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Hip thrust esplosivo

Allenamento per i glutei Hip thrust esplosivo


Un esercizio che viene svolto con una notevole quantità di peso , può essere svolto in maniera esplosiva per compensare l'eventuale mancanza di sovraccarico.

https://youtu.be/JyuFjd1GYR0

Di seguito una trascrizione automatica del video (potrebbe contenere errori)

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Ragazzi buongiorno Oggi voglio fare un video anche un po' didattico e su una variante del hip thrust Il programma è quell'esercizio che si fa con la schiena a terra vieni a terra la schiena a terra oppure su un rialzo dove si tira tu si estende anche ai praticamente facendo questa estensione dell'anca tiri su un carico in genere è un esercizio che viene fatto anche con carichi abbastanza consistenti per qui come possiamo fare con se non ci abbiamo come in questo periodo se non c'abbiamo un sovraccarico adeguato possiamo usare una variante esplosiva che si può fare si deve fare senza carico rimette la variante esplosiva consiste nella spinta forte verso terra dei piedi verso terra in modo in maniera tale da staccare completamente le anche il bacino e tutte le gambe tutti gli arti inferiori dalla da terra e ve lo faccio vedere ok Questo qua draft esplosivo qual è il problema Il problema è che le prime volte che lo andiamo a fare non verrà sicuramente una cosa del genere ma penseremo più che altro a staccare i piedi da terra per cui noi pensiamo di fare hip thrust non concentrandoci sulla spinta proprio la scheda deviati verso terra ma pensiamo a staccare i piedi da terra viene fuori una cosa del genere una cosa del genere Diversi Un altro nostro obiettivo è quello di spingere con forza i piedi verso terra in modo tale che la spinta genera una forza necessaria per poter falsa tutto il bacino e mantenere i glutei contratti quando siamo nella fase nella fase aerea diciamo nella fase quella volante per cui anche cosa dobbiamo pensare noi dobbiamo pensare a spingere con forza i piedi a terra faccio vedere come lo dobbiamo partire da così e fare questa questo movimento Ok di spinta movimento Mamma me lo facciamo deve essere sempre deve essere sempre più forte sempre più esplosivo modo che delle volte riusciamo a piedi da terra anche poco Ok Se vai meglio Da qua a volte faremo poco Noi poi pensa la spinta del piede a terra Ok non pensare a queste cose così io non so niente quindi deve spingere a terra e mantenerlo dei compagni e compatto è compatto spengo sempre di più sempre di più solo spingendo piangendo sempre di più dai primi piccoli sollevamenti di piedi mantenendo include con Papi problema è quello il problema che a volte quando spingi pensi solo alla spinta ma sganci glutei invece la spinta deve rimanere forte ma i glutei devono rimanere contatti Però quelli che ci mandano sul bacino qui è un ottimo esercizio vedono nude che si può fare anche in modalità esplosiva se non ci abbiamo i carichi ragazzi alla prossima allenatevi


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I momenti dell'infelicità sono momenti chiave della vita,
gli unici momenti in cui si impara davvero qualcosa.

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